Se non diversamente specificato, i contenuti di Generazione Green sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
Sei libero di:
Riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare e modificare quest’opera, ma alle seguenti condizioni:
Riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare e modificare quest’opera, ma alle seguenti condizioni:
- Attribuzione: devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
- Non commerciale: non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
- Condividi allo stesso modo: se alteri o trasformi quest’opera, o se la usi per crearne un’altra, puoi distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
In caso di utilizzo dei materiali per contenuti web, si richiede un link attivo (al sito o alla pagina in cui tale contenuto risiede) alla frase "Generazione Green - Il futuro diventa verde".
Se non diversamente specificato, le foto presenti su Generazione Green sono originali. Nel caso ci fosse qualche errore o imprecisione o se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, potranno segnalarlo tramite una mail e provvederò a rimuoverle immediatamente.
Generazione Green controlla scrupolosamente le fonti e la provenienza delle immagini utilizzate. Se per errore fossero state utilizzate immagini, foto e risorse non autorizzate o se ritieni che sia presente qualche contenuto di tua proprietà, di qualsiasi tipo, segnalamelo immediatamente e verrà rimosso.
Generazione Green non rappresenta una testata giornalistica in quanto non è aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della L. 62/2001.
Generazione Green non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.